Star

Justin Bieber nell’anteprima del clip U Smile (e col My World Tour diventa ricco)

Justin Bieber suona il piano per una fan nel video di U Smile! Domani il nuovo videoclip di Justin Bieber sarà presentato in esclusiva negli Stati Uniti su E! News domani. Purtroppo a causa del fuso orario il video debutterà nel bel mezzo della notte (alle due) e quindi saremo costretti ad aspettare venerdì per vederlo :-( Nel frattempo, consoliamoci con una breve anteprima trasmessa da E! Vediamo Justin Bieber al pianoforte che canta U Smile. Al suo fianco c’è la fan bionda che è co-protagonista del video. U Smile è infatti una canzone dedicata ai fan e nel video vedremo Justin corteggiare una fortunatissima Belieber :-D La canzone è stata scritta da Justin Bieber assieme a Jerry Duplessis, Arden Altino e Dan August Rigo. Il videoclip è diretto da Alfredo Flores.

Justin Bieber sorride non solo per l’affetto dei fan. Grazie al suo incredibile successo Justin sta mettendo da parte un bel gruzzoletto. Sono ormai lontani i tempi in cui era costretto a suonare in strada per guadagnare qualcosa. Ora, secondo quanto riporta The Smoking Gun, Justin Bieber guadagna 300000 dollari per ogni concerto del My World Tour. Justin è sesto nella classifica dei musicisti che quest’estate hanno guadagnato di più grazie ai loro concerti. Justin è pagato più di artisti affermati come Sheryl Crow (146500 dollari), Weezer (150000 dollari) e Bret Michaels (64000 dollari), ma anche di più di Selena Gomez (100000 dollari) e Drake (155000 dollari).

Se la musica non bastasse, Justin Bieber sta per lanciare anche una linea di giocattoli: abbiamo aggiunto alcune immagini alla galleria che ti abbiamo mostrato ieri a questo indirizzo. Qui sotto puoi vedere la brevissima anteprima di U Smile: che te ne pare? (grazie dulce e EliLovesJB&JDB per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: