Star

Miley Cyrus è chic per un pranzo di lavoro: le immagini da Hollywood

Miley Cyrus ci regala un altro outfit tutto da copiare. Ieri pomeriggio Miley Cyrus è stata fotografata all’uscita del Newsroom Cafe a West Hollywood. Miley era lì per incontrare un produttore cinematografico: che ci siano film all’orizzonte? Miley per l’occasione ha indossato una elegante giacca nera sopra una t-shirt bianca e un paio di shorts decorati col pizzo. Completano il look chic di Miley alcuni dettagli rock: le catenine portate al collo, gli anfibi ai piedi e gli occhiali con le lenti tonde. Promossa!

Dopo la fine delle riprese di LOL Laughing Out Loud, Miley Cyrus tornerà sul set a metà novembre per So Undercover. Miley sembra ormai essersi messa alle spalle la TV, ma su Disney Channel continuiamo a vederla nei panni di Hannah Montana. Domani sera vedremo un nuovo episodio, in cui Miley si trasforma in Cupido per papà: riuscirà a farlo innamorare dell’infermiera della scuola?

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Miley Cyrus ieri a West Hollywood. Clicca qui per vedere l’outfit indossato lunedì per lo shopping a Los Angeles. Ti piace il suo stile?

Foto | Anything Disney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: