Star

Selena Gomez: A Year Without Rain debutta al settimo posto della chart di Billboard

Ieri è uscito in Italia il nuovo album di Selena Gomez and The Scene, mentre negli Stati Uniti era già disponibile dalla scorsa settimana. Per A Year Without Rain è dunque arrivato il momento di fare i conti con le vendite e le classifiche. Nella chart Billboard 200 l’album di Selena Gomez entra al settimo posto, con 62154 copie vendute. Tra le novità della settimana fanno meglio di lei Santana (al quarto posto con 66129 copie vendute), Maroon 5 (al secondo posto con 146727 copie) e Zac Brown Band (al primo posto con 154769).

Kiss & Tell, il CD di debutto di Selena Gomez and The Scene, aveva debuttato nella stessa classifica al numero nove, vendendo però più copie: 66000 album nella prima settimana. Dall’anno scorso a oggi il mercato discografico si è fortemente ristretto negli Stati Uniti a causa della crisi economica, quindi i numeri di A Year Without Rain non sono dunque da sottovalutare. L’ultimo album di Miley Cyrus Can’t Be Tamed aveva debuttato in classifica al terzo posto, con 106553 copie, ma poi nelle settimane successive era precipitato in classifica. Riuscirà Selena Gomez a dimostrare di avere una resistenza più lunga? Proprio Billboard ha inserito Selena Gomez al terzo posto tra le star musicali più hot del prossimo anno, come ti abbiamo raccontato qui.

Hai comprato il nuovo album di Selena Gomez? Ti piace? Qui sotto puoi vedere il video di Selena Gomez a Radio BBC 1 durante il quiz dell’intruglio schifoso (te ne avevamo parlato e fatto ascoltare l’audio qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • sara

    bè l’album è bello, forse si meritava di meglio. io quelli primi in classifica manco so chi sono

  • Elisetta Giorrieri in...JONAS

    CONCORDO CN sara…SELENA T AMoOoO SEI XFETTAAAAA!!!
    beh il 7 posto nn è x nnt male…cmq FARAI DI MEGLIO VEDRAI e risisterai senza dubbio <3<3<3…SEI LA RAGAZZA + XFETTA DOLCE BRAVA E BELLA DEL MONDO<3 :D sn cosi orgogliosa d te…<3<3<3 :D l'albom è…XFETTO trp bl<3
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • i love sel and demi

    selena speriamo nn faccia la fine di miley..xkè alla fine..si le canzoni di miley sn belle..ma poi alcune (dico alcune) ti stancano..forse è x qst che sn precipitate le vendite

  • giulia

    Miley è FANTASTICA, è L’ARTITA INTERNAZIONALE PIù AMATA IN ITALIA,infatti il suo cd è 4 nella classifica italiana (prima ci sono solo cantni italiani)……. il uo CD ha fatto un sucesso stratoferico ed è andata anche 2 volte al telegionale……

    • lallaMiley

      Non capiso che centra nella notizia di selena! Sono daccordo con te…xò non mi sembra giusto che tu lo venga a scrivere qui!

    • NotAWannabe

      Quarto in classifica perché gli unici che comprano ancora i CD sono i preadolescenti e i vecchi.
      La gran parte degli utenti scarica illegalmente o da itunes.
      Come puoi dire che Miley Cyrus é l’artista internazionale piú amata? Mai sentito parlare di artisti “veri” come.. Madonna?
      E lo chiarisco, a me Miley piace, e molto.

  • AnnalisaRv

    a year withouth rain e bellissima!! ma la settima e giua una buona posizione!!…
    cmq x bambini.eu vanessa hudgens a fatto visita ad una sua fan malata che e in stati terminai….si e recata ad un ospedale di las vegas con la sua amica rittany snow..

  • lelly:)

    brava sel!!!!!! 6 FANTASTICA!!! (a parte x la storia del miscuglio…) ma è anc a londra o è già tornata negli USA? :D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: