Star

Justin Bieber: nuovo assaggio del clip U Smile (che realizza il sogno di ogni fan)

Justin Bieber realizza il sogno di ogni sua fan nel videoclip di U Smile. Il grande giorno è arrivato: stanotte negli Stati Uniti debutterà il nuovo video di Justin Bieber. Ieri ti abbiamo mostrato un assaggino del clip (clicca qui per rivederlo). Oggi vediamo qualche altro secondo di U Smile grazie a E! News. All’inizio del videoclip Justin Bieber viene inseguito da un gruppo di Belieber. Tra queste una attira l’attenzione. E scatta il rimorchio ;-) Justin porta la ragazza in un auditorium completamente vuoto e le dedica una romanticissima serenata.

Il videoclip diretto da Alfredo Flores mescolerà scene a colori e altre in bianco e nero. Justin Bieber su Twitter ha detto di U Smile: “È un video per i fan, con una fan e su come io e una fan potremmo innamorarci. Love Grows”. Come sappiamo il video è stato girato in una doppia versione. Stanotte debutterà quella girata in esterna poche settimane fa, mentre non sappiamo ancora quando potremo vedere l’altra, girata in studio la scorsa estate.

Qui sotto puoi vedere la nuova anteprima di U Smile con Justin Bieber. Ce n’è abbastanza per far sorridere tutte le Belieber :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: