Star

Mypage Fan Awards: una settimana sfortunata per Miley Cyrus e Justin Bieber…traballa!

Okay, niente allarmismi, Justin Bieber è ancora al primo posto nelle categorie Best Boy e Best Music, anche se le distanze dai candidati inseguitori si sono accorciate…
Nick Jonas e Robert Pattinson hanno guadagnato qualche punto in più nella categoria Best Boy e Justin è sceso al 67%.
Nella categoria Best Music lo scontro è sempre più serrato, settimana dopo settimana i Jonas Brothers stanno sbriciolando il vantaggio di Justin Bieber, mentre Miley Cyrus resta ferma a quota 12%, che succede all’usignolo del Tennessee? 8O
Kristen Stewart e Demi Lovato stanno segnando una piccola rimonta nella categoria Best Girl, a scapito della prima in classifica Selena Gomez…e anche qui Miley resta seconda col 27% dei voti. :(
La vera notizia shock 8O viene dalla categoria Best Look, sorpassata dallo stile travolgente di Bill Kaulitz, questa settimana all’ultimo posto troviamo lei, sì, Miley Cyrus. :!:
In un certo senso, anche dalla categoria Best Book arrivano brutte notizie per Miley, infatti, La breve seconda vita di Bree Tanner si sta avvicinando pericolosamente a Wings, il libro dal quale è tratto il suo prossimo film.
Pare che questa settimana Miley dovrà accontentarsi del primo posto nella categoria Best Couple, grazie anche al suo boyfriend Liam Hemsworth. :wink:

Corri su mypage.it/fan-awards per scoprire le altre classifiche e le percentuali di voto e segui il commento in diretta oggi alle 18 su radioDynamo.it.

Cosa ne pensi della settimana sfortunata di Miley Cyrus? E Justin Bieber rischia veramente la prima posizione in Best Music?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: