Per PES 2011 è arrivato il momento del fischio d’inizio. E anche per Juventus e Manchester Il gioco di Konami distribuito in Italia da Halifax debutta oggi nei negozi. PES 2011 è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Wii,Microsoft Windows e PlayStation 2. È passato meno di un anno da PES 2010, ma ci sono tante novità. Il sistema dei passaggi è stato completamente ridisegnato: sarà finalmente possibile non solo decidere la potenza di ogni singolo passaggio, ma anche sceglierne la direzione a 360 gradi in modo da garantire il massimo della giocabilità in ogni situazione. Il sistema difensivo e l’intelligenza artificiale dell’arbitro sono stati migliorati. Sarà possibile personalizzare la velocità di gioco, ci sono 25 stadi disponibili e 46 slots per gli emblemi delle squadre, 6 in più di PES 2010. Sul piano delle competizioni, a Europa e Champions League si va ad aggiungere la sudamericana Copa Libertadores.
La Master League è la modalità attraverso cui è possibile guidare una squadra di club nel corso di diverse stagioni calcistiche. Con PES 2011 arriva online, dandoti la possibilità di dimostrare il tuo talento contro squadre di tutto il mondo.
Per farti apprezzare il realismo di PES 2011 ti proponiamo una partita speciale: Juventus e Manchester United. Chi vincerà nella simulazione di Pro Evolution Soccer? Puoi vincere una copia di PES 2011 partecipando ai Mypage Fan Awards!
Video | Gamesblog
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
forza juve
comunque manchester city – juventus che gaffffffe
ma cm mai cè ankora diego mentre krasic nn cè???