Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono a LA (con le immagini delle sexy labbra da vampiro)

Perché Robert Pattinson dovrebbe tagliarsi la barba? Per un semplicissimo motivo: la barba copre le sexy labbra di Rob :-( Le labbra sono uno delle numerose armi di seduzione nell’arsenale di Robert Pattinson. Robsessed ci propone una collezione di primi piani dedicati alle labbra del vampiro più sexy del grande schermo (sì, lo sappiamo, il vampiro più sexy in generale è Ian Somerhalder). Le labbra di Robert Pattinson sono sottili, ma bisogna ammettere che lui riesce sempre a usarle nel modo giusto.

Beata la ragazza che può baciare queste labbra. Questa ragazza ha una nome: Kristen Stewart. Nelle ultime settimane Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati lontani per ragioni di lavoro. Kristen Stewart era in Arizona per girare On The Road, mentre Robert Pattinson era tornato a Londra per rivedere la famiglia. Ieri ti abbiamo mostrato le foto del ritorno di Robert Pattinson a Los Angeles (clicca qui se te le sei perse). Sembra proprio che anche Kristen Stewart sia a Los Angeles in questi giorni. Secondo quanto riporta E! Online Kristen è stata vista ieri al Peet’s Coffee di Studio City, un quartiere di Los Angeles. Kristen indossava una maglietta nera, jeans neri, flip flop, niente trucco né occhiali. Kristen ha bevuto un tè e a quanto pare è riuscita a sfuggire dai radar dei paparazzi.

Speriamo di poterti mostrare presto nuove foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme a Los Angeles. Nel frattempo, dedichiamoci alle labbra di Robert Pattinson…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: