Star

Taylor Swift a Parigi per Roberto Cavalli (e a Radio Deejay parla italiano)

Dopo la settimana della moda di Milano Taylor Swift ha fatto visita alla settimana della moda di Parigi. In entrambi i casi Taylor Swift è stata ospite di Roberto Cavalli. A Milano ha partecipato alla sfilata per la prossima primavera-estate (clicca qui per le foto), mentre ieri sera a Parigi è stata alla festa per celebrare i 40 anni di carriera di Roberto Cavalli. Al party c’erano anche Rachel Bilson, Leona Lewis, Craig David e tante altre star. Taylor Swift era elegante e sofisticata grazie a un abito nero ovviamente firmato Cavalli.

Qui sotto ti proponiamo l’intervista di ieri mattina di Taylor Swift a Radio Deejay. Taylor prova a dire qualche parola in italiano, ma si rifiuta di parlare di Kanye West. In un’intervista con FOX News Taylor Swift ha raccontato: “Credo che l’esibizione ai VMAs di quest’anno sia stato il miglior modo di uscire da questa cosa e mettere tutto alle spalle”. Taylor a FOX News dichiara anche non ama molto i suoi colleghi che si lamentano della dura vita da star: “Non c’è niente di difficile. Non è dura, io non mi lamento”. Brava Taylor :-)

Qui sotto puoi vedere le immagini dalla festa di Roberto Cavalli a Parigi e l’intervista a Radio Deejay.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • lety

    mamma mia è sempre bellissima

    • Francesca

      Si, Insomma.. Carina.. Ma detesto le sue sopracciglia! Bah! Comunque … Devo anmettere che ha una bella voce.. Anche se a vederla non mi sembra molto simpatica…

  • valbi JB♥

    accidenti quanto è brava poi quando dice buon giorno con la erre :D !!!

  • ♥♪Carlotta Jonas♪♥

    a me sempre piaciuta TAY… è troppo dolce… carinix… e bravix… poi ha anke detto qualke frase in italiano!!! bravaaaaaaaaaaa!!!! :mrgreen: e poi x me è davvero simpatica… una ragazza semplice… :mrgreen:

    • valbi JB♥

      concordooooooooooooooooo tantixxxxximo cn te!!!!!!! :D

    • ♪♥kiketta♥♦

      Taylor mi ha stupito:mi sta iniziando a piacere sempre +,la ammiro molto!A parte il fatto ke e’una delle pokissime artiste,specialmente giovani,ke si cimenta nel parlare l’italiano,ke e’una lingua difficilissima e lei lo ha parlato benissimo,ma poi x il fatto ke e’molto disponibile e le piaceva davvero molto dire alkune parole in italiano ke lei konosceva,sikuramente xk ha studiato la nostra lingua e questo fatto e’da apprezzare!Bravissima Taylor!!! :D kiss

  • stefy

    GRAZIE BAMBINI.EU PER AVER MESSO IL VIDEO SIETE FANTASTICI!!! :mrgreen:

  • iloveselena

    Wow è bellissimaaa *-*

  • Oh,JustinBieber!

    “Really piacere”
    Hahaha, è stata grandeee *-*
    Mi so’ innamorata <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: