Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le copertine di Total Film Magazine dedicate a Harry Potter e i Doni della Morte e ai suoi protagonisti (clicca qui se te le sei perse). Oggi scopriamo alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Tom Felton. Gli attori della saga riflettono sul loro futuro. Daniel Radcliffe ringrazia Harry Potter: “Harry Potter è responsabile per ogni opportunità che avrò nel resto della mia vita e sarò grato alla saga per sempre. A volte posso essere infastidito da qualche ubriaco che mi grida, ‘Harry!’ in mezzo alla strada, ma questo fa parte del lavoro”. Tom Felton dichiara: “Nei prossimi anni potrò usare quello che ho imparato con Harry Potter”.
Emma Watson è un po’ nostalgica: “Amo Hermione con tutto il mio cuore. Non penso che interpreterò mai un personaggio col quale mi identifico a questo punto. È meravigliosa, intelligente, coraggiosa, leale e determinata”. Rupert Grint invece non ci pensa granché: “Mi godo la libertà che ho adesso. Ora posso guardare avanti e pensare a costruire una carriera”.
Per te i protagonisti della saga di Harry Potter avranno un futuro nel mondo del cinema o finiranno nel dimenticatoio? Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I arriverà al cinema il 19 novembre.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
emma e daniel sicuramente sì
tutti senza dubbio, sono talentuosissimi
Harry Potter non sarà MAI dimenticato
Hai ragione…una storia così bella non sarà dimenticata, non ho mai visto una saga così famosa…mi ricordo che da piccola sentivo ‘Harry Potter’ da tutte le parti *-*
nn vedo l ora di vedere harry potter e i doni della morte!!!!
già, soprattutto x draco!!!

mi viene da piangere se penso k sarà l’ ultimo harry potter
ma nn vedo l’ora k esca.. sarà stupendo.. come tutti gli altri
impossibile dimenticarli sn fantastici!! 19 novembre muoviti a venire nn c’è la faccio più ad aspettare