Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Daniel Radcliffe e Emma Watson pensano al futuro

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le copertine di Total Film Magazine dedicate a Harry Potter e i Doni della Morte e ai suoi protagonisti (clicca qui se te le sei perse). Oggi scopriamo alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Tom Felton. Gli attori della saga riflettono sul loro futuro. Daniel Radcliffe ringrazia Harry Potter: “Harry Potter è responsabile per ogni opportunità che avrò nel resto della mia vita e sarò grato alla saga per sempre. A volte posso essere infastidito da qualche ubriaco che mi grida, ‘Harry!’ in mezzo alla strada, ma questo fa parte del lavoro”. Tom Felton dichiara: “Nei prossimi anni potrò usare quello che ho imparato con Harry Potter”.

Emma Watson è un po’ nostalgica: “Amo Hermione con tutto il mio cuore. Non penso che interpreterò mai un personaggio col quale mi identifico a questo punto. È meravigliosa, intelligente, coraggiosa, leale e determinata”. Rupert Grint invece non ci pensa granché: “Mi godo la libertà che ho adesso. Ora posso guardare avanti e pensare a costruire una carriera”.

Per te i protagonisti della saga di Harry Potter avranno un futuro nel mondo del cinema o finiranno nel dimenticatoio? Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I arriverà al cinema il 19 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: