Star

Jonas Brothers: Nick Jonas ricorda la scuola e si complimenta con Justin Bieber

Il tour dei Jonas Brothers dal punto di vista di Nick Jonas. Il giornale norvegese TOPP Magazine ha incontrato Nick Jonas dopo un concerto dei Jonas Brothers e gli ha chiesto di raccontare la sua vita in tour. Ma si parla anche di scuola e di Justin Bieber. Nick dice che al Camp Rock 2 Tour non si sente solo come capitava in passato: “Solitamente sei lontano dalla famiglia e dagli amici. Ma stavolta abbiamo con noi la famiglia e gli amici, quindi non ci possiamo lamentare. Ma devo ammettere che mi manca il mio cane Elvis!” Cosa fanno i Jonas Brothers quando non sono impegnati sul palco del Camp Rock 2 Tour? “Giochiamo a ping pong e a baseball”. Chi è il migliore? “Solitamente ce la giochiamo io e Kevin. Prima giocavamo più spesso, ma è da un po’ adesso che non ci scontriamo. Mangiamo anche molto cibo quando siamo in pausa. Mangiamo e mangiamo…”.

Nick Jonas racconta anche la sua vita pre-Jonas Brothers e le difficoltà che ha avuto a scuola. Nick dice: “È stato difficile per me inserirmi. La scuola può essere difficile per molti. Tutti vogliono entrare a far parte del gruppo giusto. Per me era molto importante rimanere fedele a quello che amo di più, esibirmi. Era la mia vita a scuola. E alla fine ho scoperto che se sei veramente te stesso puoi trovare le persone in grado di amarti”. Che consiglio dà Nick Jonas a tutti i ragazzi che hanno appena ricominciato la scuola e non vedono l’ora che finisca? “Non pensare che hai 9 mesi di scuola davanti a te. Questo è quello che facevo io”.

TOPP Magazine chiede a Nick cosa ne pensi di Justin Bieber. Nick come sempre non risparmia i complimenti nei confronti del collega: “Ci sono tanti giovani artisti che si stanno facendo strada adesso e gli auguriamo felicità e tutto il meglio. Specialmente a Justin. Lo abbiamo incontrato un paio di volte e ho parlato un po’ con lui. È stato catapultato in questo business e se la cava benissimo. Ogni artista deve trovare la sua direzione e il suo ritmo per ottenere il massimo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

  • niccker

    nick è sempre carino

    • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!

      si è vero, io non sono una fan dei jonas, ma devo dire che nick è stato vermente molto dolce e carino a dire quelle cose su justin!!!!!!!!!!!!

  • Fale_Shining

    Nick ha sempre qualcosa di buono da dire su gli altri..anche su justin che al contrario del jonas..non ha parlato tanto bene di loro..ma vabbè sono due caratteri diversi..mooolto diversi e meno male!

    • coco JB I Love You

      io veramente ho sentito che i Jonas hanno parlato male di Justin…e Justin se l’è presa :|

      • ♪♥kiketta♥♦

        Allora coco JB I Love You,hai sentito male,xk i Jonas Brothers sn ragazzi onesti,umili e leali…nn potrebbero mai dire kose kattive su di una xsona,nn xk sn dei Santi(xk nn lo sn)ma xk loro sn ragazzi kresciuti kn dei valori in una famiglia molto religiosa e sanno benissimo kosa sia il rispetto x le xsone,rispetto ke Justin,all’inizio della sua karriera,nn ha vuto nei loro konfronti e nei konfronti di tutti i ragazzi ke lavorano a Disney Channel,xcio’da quel momento Justin mi e’sembrato montato e sapevo ke mai mi sarebbe piaciuto km xsona,km artista si’,xk alkune sue kanzoni mi piacciono! :-) Kmq sempre e xsempre W JoBros!!! :wink: kiss

        • coco JB I Love You

          http://www.youtube.com/watch?v=qfS2AH9j0mg&feature=player_embedded — http://www.youtube.com/watch?v=mkR2lEPVq1k&feature=player_embedded E INVECE JUSTIN è BRAVA COME PERSONA…ED ANKE LUI è MOLTO RELIGIOSO E DA MOLTO VALORE ALLA FAMIGLIA :mrgreen:

          • ♪♥kiketta♥♦

            Certo,nn metto in dubbio ke Justin sia molto religioso(se nn sbaglio anke lui,km i JoBros,ha fatto la promessa a Dio di rimanere vergine fino al matrimonio)e ke sia molto legato alla famiglia,infatti prima di diventare famoso ha avuto nn poki problemi a kausa dei soldi ke mankavano…queste kose le konosko,xk a volte anke io mi informo su Justin!Diko solo ke,a volte,deve cerkare di abbassare la kresta e di komportarsi da ragazzo di 16 anni,nn di 11!Kmq basta offendere,sia i Jonas ke Justin! :-) kiss

    • ♪♥kiketta♥♦

      Ahahah,e’vero:i Jonas e Justin hanno karatteri molto diversi,ma forse e’meglio kosi’,xk ogni xsona e’bella anke grazie alle sue partikolarita’;quella di Nick e’la sua infinita bonta’! :oops: kiss
      PS:Quindi Nick e’diventato + macho xk ha messo su qlk kilo,nn grazie alla palestra… :lol:

  • sissy___bieber

    mmm bravo nick..nn mi piacciono i jonas ma nick mi è sempre sembrato qll + intelligente :wink:

  • valbi JB♥

    mi sono piaciute le parole di nick sopratutto quello k ha detto a juss :lol: !!!! dellla scuola nn ne parliamo k è meglio :lol: anke se mi impegno :lol: !!!!!!

  • JONAS XS

    ma sempre veramente :D

  • coco JB I Love You

    W justin <3 <3

    • beliber forever

      concordo con te w justin !!! :D

      • Zoey 95 Belieber

        Eh bhè, Justin è sempre il migliore eh…!
        Mi piacerebbe davvero tanto sentire lui e i Jonas in una canzone insieme!!! O.O Credo che sarebbe davvero un successo…!
        E comunque sia… :wink: JUSS THE BEST! :wink:

        • Olly Beebz! BeLiEbEr #1!!

          eh già…anke a me piacerebbe ascoltare una canzone di DUE JB! sarebbe bll…xò juss è molto più BeSt dei Jonas Bro! :lol:

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: