Star

Justin Bieber al My World Tour: prima di salire sul palco mangia caramelle gommose

Justin Bieber è un golosone! The Smoking Gun ha pubblicato le richieste della produzione del My World Tour alle strutture che ospitano i concerti. Di cosa si tratta? Si tratta di quello che l’artista (in questo caso Justin Bieber) e il suo entourage desiderano trovare al loro arrivo nell’hotel e nell’arena dove si terrà il concerto. Justin non fa richieste da diva. I desiderata della produzione del My World Tour sono in linea con quelli dei concerti di altre teen star come Taylor Swift e Selena Gomez. Questo non significa che Justin non si conceda qualche peccato di gola…

Justin Bieber in ogni tappa del My World Tour ha una camerino con bagno privato. Qui lo aspettano un divano, due tavoli pieghevoli e otto sedie pieghevole. Per dissetarsi Justin chiede acqua, normale e arricchita con vitamine, oltre a una varietà di tè. Per quel che riguarda il cibo si passa dalla frutta e verdura a un sacchetto di patatine. La cosa più curiosa è che Justin Bieber richiede caramelle gommose. E le vuole di una marca particolare! Justin mangia Swedish Chips quando è negli Stati Uniti e Big Foots quando in Canada. LOL!

Qui sotto puoi vedere i documenti con le richieste della produzione del My World Tour. Justin Bieber tornerà al My World Tour il prossimo 8 ottobre: si riparte dalla Hawaii!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: