Star

Miley Cyrus: look rock a Hollywood (e tutta la canzone Giving You Up)

Miley Cyrus canta Giving You Up! Alcuni giorni fa ti avevamo fatto sentire un’anteprima di due minuti di questa nuova canzone di Miley Cyrus. Oggi sentiamo tutto il brano :-) Giving You Up è una cover di una canzone della cantante inglese Amy Belle e non sappiamo ancora se, come, quando e perché sarà pubblicata. È una ballad dolcissima e un po’ triste, in cui Miley Cyrus tira fuori tutta la sua anima country.

Ma non dimentichiamoci che Miley Cyrus non può essere domata. Ieri sera a Hollywood Miley Cyrus ha sfoggiato un look in perfetta linea con il mood del suo album Can’t Be Tamed: Miley era rock e un po’ sexy, pur rimanendo fedele ai suoi shorts di jeans ;-) Miley Cyrus indossava un minitop che lasciava scoperto l’ombelico, con sopra una giacca di pelle decorata con una fantasia maculata, uno dei grandi trend della stagione. Miley ha scelto questo outfit per andare alla discoteca Voyeur con gli amici.

Qui sotto puoi ascoltare Giving Up To You e vedere un’altra immagine di Miley ieri sera. Clicca qui per altre foto di Miley Cyrus ieri a Los Angeles.

Foto | Starpulse

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: