Star

Miley Cyrus rimette gli stivali di Party in the USA: le immagini da Los Angeles

Anche una t-shirt bianca extralarge può diventare stilosissima se a indossarla è Miley Cyrus. Ieri Miley è stata fotografata in giro con gli amici a Westwood, uno dei distretti di Los Angeles. Miley Cyrus ha indossato la t-shirt dentro un paio di shorts di jeans neri e l’ha resa più femminile con tante collanine appese al collo. Ma ad attirare la nostra attenzione sono i piedi di Miley: quelli non sono gli stivali del video di Party in The USA? Evidentemente Miley ha voglia di fare festa. O forse si è solo stufata degli stivaletti di Alexander Wang ;-)

Miley Cyrus in questi giorni si sta concedendo un po’ di riposo, in attesa di cominciare a novembre le riprese del film So Undercover. Nel frattempo, Miley si dedica alla beneficenza: è la testimonial del mese a favore della lotta contro il cancro con mamma Tish. Clicca qui per leggere un’intervista a Tish Cyrus in cui ci racconta dell’impegno della famiglia nella beneficenza.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Miley Cyrus a Westwood con l’amica Jen. Miley è candidata nella categoria Best Look ai Mypage Fan Awards: al momento i suoi outfit non bastano a farla vincere e si deve accontentare di un misero ultimo posto :-(

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: