Nick Jonas sogna di diventare presidente degli Stati Uniti, lo sappiamo. Prima di vederlo alla Casa Bianca dovremo aspettare ancora a lungo, ma nel frattempo Nick si fa vedere in giro con la First Lady Michelle Obama Disney Channel ha aderito alla campagna Let’s Move, lanciata da Michelle Obama per promuovere l’attività fisica tra i giovani. L’obesità è un problema molto grave negli Stati Uniti. Per combatterla scendono in campo Nick Jonas, Brenda Song, Jennifer Stone, Alyson Stoner, Brandon Smith, Daniel Curtis Lee, Jason Dolley e Tiffany Thornton.
Le star di Disney Channel e la First lady saranno protagonisti di una serie di spot in cui inviteranno i ragazza a darsi un po’ da fare. Michelle Obama ha dichiarato: “Spero che attraverso questi speciali i giovani si sentano ispirati a prendere il controllo della loro salute, del loro fisico e della loro alimentazione, oltre a coinvolgere le famiglie, le scuole e le comunità a fare lo stesso”.
Qui sotto ti mostriamo le immagini della campagna e il primo spot della serie Magic of Healthy Living. Nick Jonas ci dice: “Lo sapete che fare un po’ di attività fisica per 60 minuti al giorno vi aiuta a diventare più forti e più belli”. Con Nick sembra che funzioni
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
con lui decisamente funziona
Decisamente,si’!Nick e’proprio un uomo in piena regola!
Kmq bella iniziativa e komplimenti a Michelle:in America c’e’il tasso di obesita’+ alto e bisogna farlo abbassare e se si puo’anke eliminare questa malattia x sempre,anke se so ke cio’sara’molto difficile!Fortunatamente nn so kosa voglia dire essere obesi,ma sikuramente e’una kosa ke fa male!
Questo aiuto sara’molto importante x i ragazzi di oggi e x quelli di domani!
kiss
concordo cn voi !!!!! cn lui ha funzionato alla perfezione

sisi!!!!ma allora ankio faccio 60 mim d concerti ogni gg!!!
Sisi, anche io, una cosa da niente! xDxDxD Fortunatamente a me chiedono di fare concerti tutti i giorni u.u (NON È VERO) xD
Forti e BELLI
Con nick funziona sempre tutto
!!!go nick!cmq:è una buona iniziativa e lui nn poteva mancare!
cn nick qst metodo ha funzionato perfettamente!!!! amore ma qnt sei bello?? cmq é una bellissima iniziativa e credo anke io ke lo sport sia molto importante x la salute e anke seguire una buona alimentazione…quindi io li appoggio cn tt il cuore…W i jonas e soprattutto il mio cucciolo nicky! <3
concordo pienamente…
e con NICK ha funzionato alla grande…
… … … scusate ho avuto un mancamento…. (ho pensato a quant’è bello e bono!!!)

W QST INIZIATIVA… SPERIAMO ABBIA SUCCESSOOOOOOOOO!!!!
w gli OBAMA! E W nick jonas e lo sport! oh nick con te funziona benissimo <3
wow davanti a michelle obama gli altri sembrano nani…
eh beh,nn è ke la 1st lady sia bassa!
cmq nick smpr + maturo!
JONAS 4EVER & ALWAYS
I <3 YOU