Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: ecco il Clan Denali

Robert Pattinson e Kristen Stewart non potranno certo mancare nel cast di Breaking Dawn, ma fino a ieri non si sapeva nulla sugli interpreti dei nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nell’ultimo capitolo di The Twilight Saga. Oggi, dal Twitter ufficiale della Summit, sappiamo che si sono conclusi i casting per il Clan di Denali, un Coven molto vicino ai Cullen che condivide con loro le abitudini alimentari. Scopriamo chi saranno gli interpreti di Tanya, Irina, Kate, Carmen ed Eleazar.

MyAnna Buring sarà Tanya, la vampira che si innamora di Edward quando lui fugge in Alaska per evitare di uccidere Bella. Kate, la vampira che emana scariche elettriche in combattimento, sarà interpretata da Casey LaBow. Christian Camargo impersonerà Eleazar, un vampiro che ha abbandonato la guardia dei Volturi, per i quali localizzava vampiri con poteri interessanti e per questa sua abilità potrà spiegare a tutti i poteri di Bella e di Renesmee. Carmen, la vampira spagnola e compagna di Eleazar, sarà interpretata dall’attrice di origini argentine Mia Maestro.

Maggie Grace avrà invece uno dei ruoli chiave di Breaking Dawn, sarà infatti Irina, la vampira che per errore e per vendetta dirà ai Volturi che Renesmee è una bambina immortale. Cosa ne pensate del Coven di Denali? Vi aspettavate degli attori simili per questo Clan, oppure avevate pensato ad altri?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: