Star

Amici 10: la sigla con Alessandra Amoroso, Marco Carta, Piedavide Carone e Valerio Scanu

Amici 10 è cominciato alla grande con una sigla all-stars. Introdotto da Marie De Filippi Pierdavide Carone ha presentato la nuova canzone che ha scritto come sigla del programma: Ti Vorrei. A lui si sono uniti alcuni degli ex concorrenti di Amici più amati: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu, Antonino Spadaccino, Giulia Ottonello, Karima Ammar. Ognuno di loro è stato accolto dalle urla del pubblico e un’accoglienza particolare è stata riservata ad Alessandra Amoroso, che ha lanciato il suo nuovo album proprio nei giorni scorsi.

Nella puntata di Amici 10 di oggi abbiamo conosciuto alcuni dei concorrenti che entreranno nella scuola quest’anno: Vito Conversano, ballerino di danza classica, la cantante Annalisa Scarrone che, dopo aver cantato Una zebra a pois viene ammessa dalla commissione, il ballerino Andrea Condorelli, il ballerino Stefan Pole e la cantante Gorgia Urrico. Impareremo a conoscerli nelle prossime settimane. Rimangono tra le riserve Riccard Riccio, ballerino, e Alessandro Papparuss, cantante.

Scopriremo chi sono gli altri titolari di Amici 10 nella puntata di lunedì prossimo, in onda alle 16.15 su Canale 5. Nel frattempo guardiamoci la sigla con Pierdavide Carone, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu, Antonino Spadaccino, Giulia Ottonello, Karima Ammar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: