Star

Ashley Greene torna sul set di The Apparition: le immagini da Los Angeles

Ora sappiamo perché Ashley Greene è tornata al castano dopo aver passato un’estate da bionda. Ashley ieri è tornata sul set di The Apparition, il film che aveva girato la scorsa primavera in Germania quando ancora aveva i capelli scuri. Ashley Greene ha dovuto rigirare alcune scene del film a Los Angeles. The Apparition è un thriller che racconta la storia di una coppia che è perseguitata da una forza soprannaturale scatenata durante un esperimento in un college. Nel film recita anche Tom Felton, aka Draco Malfoy della saga di Harry Potter.

Ormai conosciamo l’amore di Ashley Greene per i paparazzi, quindi possiamo ammirarla sia al suo arrivo sul set, con indosso una minigonna e una camicia di jeans, che durante le riprese di The Apparition, con un paio di skinny jeans e una camicia color crema.

Ashely Greene tornerà a vestire i panni di Alice Cullen nella saga di Twilight a novembre, quando cominceranno le riprese di Breaking Dawn. Qui sotto puoi vedere le immagini di Ashley ieri a Los Angeles.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: