Star

Harry Potter e i Doni della Morte: una nuova locandina (e J.K. Rowling piange)

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint sono in fuga da Hogwarts! È arrivata una nuova locandina per Harry Potter e i Doni della Morte, dedicata all’adrenalinico viaggio on the road di Harry, Hermione e Ron. In Harry Potter 7 i nostri eroi sono costretti a lasciare Hogwarts e si mettono alla ricerca degli Horcrux per sconfiggere una volta per tutte Lord Voldemort. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I sarà al cinema il 19 novembre e sarà il penultimo film della saga. Ma non è detta l’ultima parola.

J.K. Rowling è stata ospite del talk-show di Oprah Winfrey e non ha escluso che in futuro possa scrivere altre storie di Harry Potter. L’autrice ha detto: “Penso di aver chiuso, ma non si sa mai. Non dico che non lo farò. Amo scrivere di loro. Sono ancora tutti nella mia testa. Potrei scrivere un ottavo e nono libro. Devo scrivere per la mia salute mentale”. J.K. Rowling confessa che dare l’addio ai suoi personaggi in Harry Potter e i Doni della Morte è stato molto difficile: “Mentre scrivevo il libro ho pianto come non avevo pianto da quando era morta mia madre”.

Beh, c’è da scommettere che molti fan di Harry Potter piangeranno vedendo i prossimi film… Qui sotto puoi vedere la nuova locandina di Harry Potter e i Doni della Morte.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • elena Jonas

    secondo me non dovrebbe scriverne + per non rovinare tutto

    • ILoveJustinBIEBER

      anke io ho pianto quando ho finito di leggere la saga di harry potter con i doni della morte,perchè è normale,è da quando ho 3 anni che vado al cinema a vedere i film ,perciò ci sono cresciuta.
      secondo me nn so se potrebbe fare latri libri su harry,e cosa racconterà su questi se gliene venisse voglia ???sui figli dei protagonisti a hogwarts???no sarebbe troppo,dopo dovrà fare altri sette libri.meglio che harry potter finisca così

    • valee(juss,ale,miley,demi,zanessa4ever)

      concordo.. ank se mi disp ke finisca :(

      • Libertina

        La Rowling ha smentito questa notizia.
        Aveva già detto che le sarebbe piaciuto scrivere un altro Harry Potter ma non lo pubblicherà!
        Per lei la saga del maghetto si è concluso! è ovvio che come ogni scrittrice che si rispetti chiuso il libro si apre un intero mondo parallelo nella sua mente…ed è di questo che scriverà, ma solo per se stessa e per i suoi familiari.
        Gia me la vedo Zia Jo che racconta di come Harry riconquistò Ginny ai suoi 3 figli *w*
        _
        Quindi ripeto: Per zia Jo la saga di Harry è conclusa.
        Il seguito lo scriverà?
        Se sì, solo per se stessa.
        Perché la Row è una scrittrice seria.

  • Pasquale

    Solo una cosa sbaglia questo articolo:noi fan non piangeremo se il film non sarà stato fatto come si deve,anzi saremo ancora confusi all’uscita dal cinema.
    Speriamo bene.

  • Arianna

    la amo io questa donna <3

  • lelly:)

    a me mankerà moltissimo harry potter!!!!! sn cresciuta guardandolo!! :cry: :(

  • jb= jonas brothers

    nn so cm farà a scriverne altri… oramai voldemort è morto … dovrebbero esserci altri pesonaggi cattivi cm minimo….. cmq mi disp x la fine della saga!!!!! :(:(:cry:

  • LoLLe

    credo che al massimo scriverà pre-quel della saga, anche perchè continuare la saga magari dalla parte dei figli di Harry non mi pare una buona idea. Sicuramente piangerò alla fine del film, o m’incavolerò come una bestia se hanno rovinato la storia. Spero nella prima possibilità.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: