Star

Justin Bieber ha due gemelli in Islanda (e sta per battere il record di Justin Timberlake)

Justin Bieber è una delle star più imitate del pianeta. Come se non bastassero gli aspiranti teen idol che cercano di emulare la sua musica, ci si mettono anche i sosia. O presunti tali. A quanto pare basta assomigliare un po’ a Justin Bieber per diventare dei divi. È successo in Brasile a Theo Cavalcanti (clicca qui per vedere le sue foto), mentre ora sta succedendo lo stesso in Islanda a due gemelli. Sì, hai letto bene: Justin Bieber avrebbe due sosia gemelli in Islanda :-| In verità i gemelli Steinn e Johannes (il cognome è islandese, quindi con caratteri stranissimi) non somigliano granché a Justin, se non per il taglio di capelli, ma bisogna ammettere che sono molto carini. E questo li ha portati a diventare l’oggetto dei desiderio prima delle ragazze della loro scuola, poi di tutta l’Islanda.

Steinn dichiara a MBL: “Tutto è cominciato un anno fa. La gente cominciava a cantare le canzoni di Justin Bieber quando ci vedeva”. I gemelli sono nati nel 1994, lo stesso anno di Justin Bieber. Steinn e Johannes negano di voler somigliare a Justin Bieber, dichiarando di avere quel taglio di capelli da quando erano bambini. Inoltre: “Non siamo particolarmente fan di Justin Bieber”. Ma ora ne approfittano per cercare di sfondare nel mondo della musica. Ce la faranno?

Nel frattempo il vero Justin segue le orme di un altro Justin: Justin Timberlake. Questa settimana l’album di Justin Bieber My World 2.0 si trova nella top 10 degli album più venduti negli Stati Uniti per la 27esima settimana di fila. Justin in questo modo eguaglia il record stabilito dagli N SYNC di Justin Timberlake nel 2000 con l’abum No Strings Attached. Riuscirà a batterlo? Lo scopriremo la prossima settimana.

Nel frattempo, guardiamo i gemelli islandesi di Justin Bieber… Se preferisci il Justin Bieber vero clicca qui per vederlo durante il suo safari in Sudafrica.

Conosci qualche sosia italiano di Justin Bieber?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 105 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: