Star

Justin Bieber nelle immagini del safari in Sudafrica (e battezza un castoro)

Forse ora anche Justin Bieber soffre di Mal d’Africa. Con questa espressione si intende la sensazione di nostalgia che prova chi ha visitato l’Africa e desidera tornarci. Dai messaggi che Justin ha scritto su Twitter negli ultimi giorni sembra proprio che l’Africa gli sia rimasta nel cuore (clicca qui per leggere la traduzione). Approfittando di un periodo di pausa dal My World Tour Justin Bieber si è concesso una vacanza in Sudafrica. Si è rilassato sotto il sole, ha fatto kite surf, ha giocato a calcio con la gente del luogo… ed è andato a fare un safari!

Ti mostriamo il video del safari di Justin Bieber in Sudafrica. Justin si è ritrovato a pochi passi da leoni, elefanti, leopardi, rinoceronti e giraffe! Dal suo sorriso sembra davvero entusiasta dell’esperienza. Anche in mezzo alla savana Justin non dimentica di fare l’hairflip :-D

Justin Bieber ama tantissimo gli animali ed è testimonial della PETA negli Stati Uniti. Gli farà sicuramente piacere che nei giorni scorsi un castoro è stato battezzato con il suo nome. Nel Bronx River di New York da anni non si vedevano castori, ma nei giorni scorsi ne sono stati avvistati due esemplari. La Wildlife Conservation Society ha indetto un concorso per dare il nome a uno dei due castori. Il nome che ha vinto è Justin Beaver (beaver significa castoro in inglese), ispirato proprio a Justin Bieber. LOL!

Ma ora lasciamo i castori a New York e tuffiamoci nell’avventura del Sudafrica…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

1 4 5 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: