Star

Miley Cyrus in Hannah Montana Forever: il clip del duetto con Iyaz Gonna Get This

Il nuovo videoclip di Miley Cyrus Who Owns My Heart ci sta facendo aspettare: il debutto è previsto a ottobre, ma ancora non è stata dichiarata una data precisa. In attesa di vederla in Who Owns My Heart ritroviamo Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana per Gonna Get This. Si tratta del duetto con Iyaz che vedremo uno dei prossimi episodi di Hannah Montana Forever. Nel videoclip che trovi qui sotto vediamo Miley Cyrus (o meglio: Hannah Montana) in studio di registrazione con Iyaz, mentre le parole della canzone si animano sullo schermo in stile karaoke.

Il rapper Iyaz sarà l’ospite speciale di Hannah’s Gonna Get This, ottavo episodio della quarta stagione di Hannah Montana. Nell’episodio Miley Stewart (Miley Cyrus) deve scrivere in pochi giorni una nuova canzone per l’album di Hannah Montana. Si deve però confrontare con il blocco dello scrittore. Alla fine riesce a scrivere un brano, ma non piace a nessuno. Grazie all’intervento di Iyaz Miley riuscirà a trovare l’ispirazione giusta.

Iyaz ha raccontato della sua prima esperienza come attore: “Guardo il telefilm da tanto tempo e finalmente ho avuto l’occasione di registrare una canzone con Miley Cyrus. Il cast mi ha trattato come se fossi uno di famiglia. È stato molto divertente, un’esperienza da ricordare”. Qui sotto puoi vedere il video di Gonna Get This con Miley Cyrus e Iyaz da Hannah Montana Forever. Clicca qui per vedere una valanga di immagini dall’episodio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: