Star

Miley Cyrus si allena con il suo personal trainer dopo aver ballato al The Voyeur

Miley Cyrus passeggia in compagnia… di un gigante! Stavolta il gigante al fianco di Miley non è Liam Hemsworth, ma il suo personal trainer. Ieri Miley Cyrus si è dedicata alla sua forma fisica allenandosi in palestra. In queste immagini la vediamo all’ingresso della palestra: Miley indossa un cappellino da baseball della squadra di baseball Detroit Tigers… sarà una tifosa?

La sera prima Miley era stata al club The Voyeur, come ti abbiamo mostrato qui. Come molte discoteche negli Stati Uniti proibisce l’ingesso ai minori di 21 anni. Miley Cyrus ha 17 anni, ma il fatto di essere una superstar può aprire molte porte. Contrariamente a quello che è stato insinuato da molti Miley nel club non ha toccato alcolici, ma si è limitata a ballare. Una persona presente alla festa a The Voyeur ha dichiarato a US Weekly: “Miley ha sempre sorriso e era molto allegra. Ha ballato in modo seducente al ritmo di canzone di David Guetta e DJ Khaled. Miley era con alcune amiche e una guardia del corpo. Nessuno alcolico è stato dato loro”.

Che energia: dopo aver trascorso una notte ballando Miley Cyrus va a fare palestra. Ora capiamo il segreto del suo corpo perfetto: tanta attività fisica, in palestra e sulla pista da ballo ;-) Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus ieri a Los Angeles.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: