Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in gara come attori più hot dell’anno per Total Film

Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono più hot come un tempo? Qualche giorno fa ti abbiamo raccontato del sondaggio di Hollywood Life sui sexy vampiri in cui la coppia Robsten è stata battuta da Ian Somerhalder e Nina Dobrev (clicca qui per leggere l’articolo). Ora, per Robert Pattinson e Kristen Stewart è arrivato il momento di rifarsi. La rivista Total Film sta facendo un grande sondaggio online dedicato ai film e agli attori più hot del 2010, i cui risultati saranno pubblicati sull’ultimo numero dell’anno. Robert Pattinson è in gara tra gli attori più hot del 2010. Se la dovrà vedere con pezzi grossi come Leonardo di Caprio, ma anche con altri giovani talenti di Hollywood: Shia LaBeouf, Sam Worthington, Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Andrew Gardfiled e Jeremy Renner. Insomma, la buona notizia per Rob è che stavolta non se la dovrà vedere con Ian Somerhalder (e nemmeno con l’amico e collega Taylor Lautner), ma la concorrenza è forte.

Dal canto suo anche Kristen Stewart è in buona compagnia tra le attrici più hot del 2010. Tra le altre ci sono Zoe Saldana, Michelle Williams, Natalie Portman, Jessica Alba, Gemma Arterton, Emily Blunt e Ellen Page. Gli altri attori della saga di Twilight sono invece completamente assenti dalle candidature dei Total Film Hotlist Awards :-(

Puoi votare per Robert Pattinson, Kristen Stewart e i tuoi film preferiti a questo indirizzo. Ti ricordiamo che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono candidati ai Mypage Fan Awards nelle categorie Best Boy, Best Girl e Best Couple.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: