Star

Selena Gomez: Justin Bieber è uno sfigato (ma lo adoro per questo)

Justin Bieber è uno sfigato: la pensa così Selena Gomez. Prima che tutte le Belieber comincino a usare la foto di Selena Gomez per fare il tiro a segno (al posto di quella di Jasmine Villegas che hanno usato fino a oggi), bisogna precisare una cosa: Selena Gomez definisce Justin Bieber così in modo affettuoso. Selena è stata ospite del programma inglese The 5:19 Show e le è stato chiesto di parlare del suo rapporto con Justin Bieber. Lei ha detto: “Justin è uno sfigato. È così dolce. Ogni volta che usciamo assieme lo adoro perché si toglie di dosso l’etichetta di Bieber e vedi che è solo un ragazzo di 16 anni che si diverte a fare quello che fa”.

La conduttrice di The 5: 19 Show AJ Odudu chiede a Selena quale sia la cosa più cretina che ha fatto Justin: “Semplicemente non è cool. Lo so, quando balla e si mette in posa è molto cool, ma quando non lo fa è semplicemente divertente”. Si vede proprio che Selena vuole bene a Juss :-) Selena Gomez poi dice di essere single da un sacco di tempo e quando AJ le consiglia di uscire con Justin Bieber lei risponde: “È il mio fratellino”.

Uno dei conduttori di The 5: 19 Show è Tom Deacon, una vecchia conoscenza di Selena Gomez. Qualche giorno fa Sel era stata ospite del suo programma alla radio e se ben ricordi lo aveva costretto a bere un intruglio schifoso (clicca qui per vedere il video). Questa non era la prima volta che Selena e Tom facevano questo gioco. Qui sotto puoi vedere il divertente spot che promuove la partecipazione di Selena Gomez a The 5: 19 Show. Vediamo Tom dallo psicologo che racconta quanto odi Selena per questi brutti scherzi. Poi, riceve una telefonata: è Selena Gomez che gli annuncia che sarà ospite del suo show. LOL! In effetti anche Tom un po’ sfigato lo è…

Qui sotto trovi i video della partecipazione di Selena Gomez a The 5: 19 Show.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 198 )

1 2 3 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: