Star

Demi Lovato: le ragazze non dovrebbero dipendere dai ragazzi per sentirsi belle

Demi Lovato sembra avere imparato la lezione: le ragazze non devono dipendere al giudizio del proprio boyfriend. Sul tappeto rosso di The Autumn Party (ti abbiamo mostrato le foto qui) Demi Lovato era in vena di riflessioni e a Yahoo ha detto: “È bello avere un ragazzo vicino, ma penso che sia più importante assicurarsi che sia anche tuo amico. È così facile che alla fine la tua sicurezza e il tuo sentirti bella dipendano da quella persona. Allora, se ti spezzano il cuore non ti senti più bella. Credo che sia importante avere amici maschi che sono lì per te. Devi essere capace di avere dei ragazzi attorno e sentirti sicura da sola”.

A Demi è successo di sentirsi insicura? “Ci sono state volte in cui mi è capitato e ho fatto affidamento sul mio senso dell’umorismo. Quando mi piaceva qualcuno e ho cominciato a fare battute quello ci ha unito”. Demi Lovato parla anche dell’amica Kim Kardashian. A E! ha detto: “È una mia amica e ha un corpo incredibile che sa vestire molto bene. Cerco sempre di fare lo stesso”.

Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Demi Lovato sui ragazzi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • sara

    sempre + saggia demi :)

  • ELY

    Demiiii è unika!!!!!!!

  • justin x sempre

    e già demi è stupenda e anke bra a ciò ke dire…ma nn so d’accordo su quell’antipatica di KIM

    • ♪♥kiketta♥♦

      Tu giudiki Kim antipatika,ma in realta’nn la konosci,quindi di konseguenza nn potresti nemmeno dire ke nn e’una brava xsona…anke xk se lo dice Demi ke e’una sua amika,potresti anke fidarti,no?E kmq voi Beliebers dovreste lasciare stare il fatto ke Kim ama skerzare kn Justin,xk sn solo amici(rikordatevi ke Kim e’13 anni + grande di Justin);forse la ragazza a kui davvero piace Justin e ke ha l’opportunita’di fidanzarsi kn lui e’Jasmine V. :wink:
      Demi e’molto bella,molto saggia,ma ogni volta ke parla di ragazzi,prima di leggere l’intervista,mi spavento un po’…forse xk so ke,qnd lo fa,spesso fa riferimento alle sue esperienze passate ed ho paura ke possa rinfacciare cio’ke le ha fatto male kn alkuni ragazzi;poi leggo l’intervista e mi rendo sempre + konto di quanto Demi sia una ragazza fantastika,ke merita molto nella vita e ke,in realta’,nn e’kosi’dura km ultimamente puo’sembrare(anke a kausa del suo look spesso aggressivo)ma e’solo una ragazza giovane,inesperta,ke ha ankora tanto da imparare,xo’e’gia’kosi’matura,komprende a pieno la vita e vuole viverla al meglio!Io saro’sempre fan di Demi,xk lei e’davvero una ragazza speciale,il mio IDOLO! :-) kiss

      • Smiley

        bhe ma nemmeno tu conosci Kim..quindi non dire queste cavolate..

        • valbi JB♥

          dai raga basta!!!!!! :-)

        • ♪♥kiketta♥♦

          A volte nn so se sn io a spiegarmi male o sn le xsone ke nn mi kapiskono:io ho detto a justin x sempre ke nn kapisko il motivo x kui Kim debba essere vista km una kattiva xsona!Neanke io la konosko,e’vero,xo’ho anke detto ke,se Demi afferma cio’,essendo un’amika di Kim,possiamo fidarci!Mi sn spiegata bene questa volta?? :roll: kiss

  • valbi JB♥

    hai propio ragione demi ecco xk TI STIMO!!!!!! :lol: :wink:

  • Fra

    Quanto a ragione! Io sono il tipo di ragazza che se la prende per la minima battuta, specialmente se proviene da un ragazzo. Non che metta il muso, anzi, al momento faccio finta di ridere ma in realtà ci rimango malissimo..
    Purtroppo non è facile, sopratutto da adolescenti, avere fiducia in se stessi.. almeno per me! Sono la ragazza più insicura del mondo e mi vien rabbia guardarmi intorno e vedere che ragazze più stupide o bruttine si sentano delle dee.. Questione di carattere, infatti io odio il fatto che sono così tanto sensibile. Peso ogni singola parola.. Almeno so di non sopravvalutarmi…
    E’ la fine quando il tuo umore dipende da un’altra persona! Chissà che col tempo accumulerò autostima, mi servirebbe..
    Scusate la riflessione XD :lol::lol: in qualsiasi caso, il punto del discorso è che CONCORDO CON DEMI :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • ♪♥kiketta♥♦

      Io konkordo kn Demi e konkordo anke kn te,Fra! :wink: Anke io sn insikurissima,odio le ragazze ke sn delle(xmettetemi il termine)cesse e si vantano(in realta’odio tutte le ragazze vanitose) e anke io mi offendo spesso x gli insulti,anke se detti in modo skerzoso(ke poi sn kmq insulti)!Io e te siamo molto simili e,in fondo,e’anke x questo ke andiamo d’akkordo,giusto Fra?? :D kiss

    • lelly:)

      ank io sn trpp insicura… lo so k nn dovrei ma mi faccio condizionare dal giudizio degli altri… e ho sempre paura di sentirmi fuori luogo e nn essere all’altezza… :(

  • Demi

    Brava Demiiiii!!!!! I love youu!! Non vedo l’ora che tu venga in italiaa!! =)))) :!::!::!::!: :D:D:D:D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink: :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: