Star

Joe Jonas nella puntata di Natale di Sonny tra le stelle: lo rivela Sterling Knight

Joe Jonas e Demi Lovato di nuovo assieme! Dopo averli visti nei panni di Shane e Mitchie in Camp Rock 2 – The Final Jam li ritroveremo in Sonny tra le stelle. Durante il party di Teen Vogue dedicato alla Young Hollywood HollyWire ha incontrato Sterling Knight di Sonny tra le stelle e gli ha chiesto quali novità ci aspettano. Sterling dice: “Ci sarà uno speciale di Halloween con Shaquille O’ Neal e poi Joe Jonas parteciperà all’episodio di Natale”. La puntata è stata registrata quando Joe Jonas e Demi Lovato stavano assieme (è durata poco, ma hanno fatto in tempo a fare un sacco di cose assieme). Joe Jonas sta collezionando davvero tanti piccoli ruoli d’attore: ha partecipato come guest-star in Hot in Cleveland e prossimamente lo vedremo in 90210.

Tiffany Thornton ci parla della colonna sonora di Sonny tra le stelle: “Gli Allstar Weekend saranno in una puntata e parteciperanno anche alla colonna sonora. Io canto due canzoni”. Clicca qui per ascoltare alcune canzoni della colonna sonora.

Qui sotto puoi vedere le interviste a Sterling Knight e Tiffany Thornton sul tappeto rosso del party di Teen Vogue. Qui puoi vedere alcune foto dalla festa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: