Star

Jonas Brothers secondo Nicole Anderson e Chelsea Staub di JONAS LA: Joe è Lady GaGa!

I Jonas Brothers raccontati da Nicole Anderson e Chelsea Staub. Dopo aver girato assieme due stagioni di JONAS le ragazze conoscono bene Nick, Joe e Kevin Jonas. Nicole e Chelsea ci svelano un lato inedito dei Jonas Brothers a MTV 10 on Top, ma prima ci mostrano qualche immagine dal finale di stagione di JONAS LA. (clicca qui per vedere il dietro le quinte della puntata). Nicole Anderson ci parla del concerto che i JONAS organizzano per i fan per dimostrare che non si stanno sciogliendo, mentre Chelsea Staub si dedica all’amore tra Joe e Stella.

Ma ora passiamo dai JONAS ai Jonas Brothers. Nicole parla di Nick: “Fra i tre Jonas Brothers credo che Nick sia quello che più probabilmente canta sotto la doccia”. Chelsea Staub invece ha trovato un secondo lavoro per Kevin: “Kevin è davvero bravissimo ad organizzare le cose. Lo prenoto come wedding planner del mio matrimonio”. Si discute poi del fascino di Nick Jonas. Chelsea dice: “Nick è il più romantico. Sa le cose giuste da fare con le ragazze”. Ma anche Joe non è da sottovalutare secondo Nicole Anderson: “Joe è un seduttore. Quindi fra i tre è quello che più probabilmente si presenterebbe al primo appuntamento con un mazzo di fiori”.

Chi fra i Jonas Brothers potrebbe travestirsi da Lady GaGa? Nicole e Chelsea non hanno dubbi: Joe Jonas :-D Sembra poi che i Jonas Brothers siano ossessionati dai loro capelli. Del resto, con dei capelli così belli… Qui sotto puoi vedere l’intervista a Chelsea Staub e Nicole Anderson, mentre clicca qui per una divertente intervista ai Jonas Brothers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: