Star

Justin Bieber cade e imita le fan al My World Tour (e gioca a hockey in Canada)

Tra pochi giorni per Justin Bieber ricomincia il My World Tour: l’8 ottobre Justin si esibirà alle Hawaii. Facciamo un piccolo passo indietro e ti mostriamo due video registrati dalle fan nelle scorse settimane al my World Tour. Nel primo video vediamo una caduta di Justin Bieber sul palco. E non si tratta di un palco qualsiasi. Justin era al Madison Square Garden per registrare il concerto che farà parte del film-documentario in uscita il prossimo anno. Come sappiamo durante le sue esibizioni Justin si scatena e sfodera acrobatiche mosse di arti marziali. Ma non sempre tutte le ciambelle escono col buco e Juss finisce col sederino per terra (yes, quel sederino sexy che fa impazzire le Belieber). Visto che si stava registrando un film la perfomance è stata interrotta e si è ricominciato da capo :-)

Il secondo video ci mostra Justin Bieber durante uno dei soundcheck dei concerti, in cui incontra i fan. Justin imita la reazione che le Belieber hanno quando lo incontrano. Justin ripete quello che dicono le sue fan al primo incontro: “Oh my gosh, sei davvero tu? Oh my gosh! Non posso respirare”. Per avere una possibilità di diventare due amiche Justin consiglia di essere cool, stare calme e… non cercare di rubargli i boxer :-| Justin chiede a una ragazza del pubblico se lei è cool. Lei risponde di sì e lui dice: “Allora puoi diventare la mia ragazza”. Poi una fan gli chiede di mostrare il suo tatuaggio, ma Justin Bieber ci mostra invece quello della sua guardia del corpo Kenny.

In attesa di ripartire per il My World Tour Justin Bieber è tornato in Canada, dove oggi ha giocato a hockey con la sua vecchia squadra. Juss non dimentica le sue radici, anche se nell’ultimo anno ha girato tutto il mondo. Clicca qui per vedere le immagini della sua visita in Sudafrica.

(grazie nazzy_pizza per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: