Star

Justin Bieber gioca a basket senza t-shirt: le immagini dal Sudafrica

Justin Bieber ancora una volta senza t-shirt ;-) Oggi è una domenica fortunata per le Belieber: prima ti abbiamo mostrato le prime immagini dal libro First Steo 2 Forever (clicca qui per vederle), ora spiamo Justin Bieber mentre gioca a basket in Sudafrica. Purtroppo anche in questo caso si tratta di immagini rubate, quindi di bassa qualità :-( Justin è appena rientrato da una vacanza in Sudafrica e Mozambico. In queste foto lo vediamo mentre con gli amici sfida a basket una squadra di ragazzi locali. Prima indossa una maglietta nera, poi quando il gioco si fa duro se la toglie per non morire dal caldo.

Nella squadra di Justin Bieber giocavano anche il suo manager Scooter Braun e il fratello Adam Braun, presidente di Pencils of Promise, associazione impegnata nella costruzione di scuole nei Paesi poveri. La presenza di Adam ci fa pensare che probabilmente quella di Justin non sia stata solo una vacanza: forse con Adam ha controllato come procedono i lavori delle scuole che vengono costruite con i soldi raccolti attraverso il My World Tour. Una cosa è certa: Justin e Adam si sono divertiti parecchio assieme…

Su Twitter Adam Braun ha raccontato la sua vacanza a fianco di Justin Bieber. Lui e Justin erano compagni di stanza e sembra proprio che abbiano trascorso tutto il tempo a farsi scherzi a vicenda. Adam ha scritto: “Justin Bieber è forse la persona più cool che ho mai conosciuto. Mi sarebbe piaciuto essere come lui”. Poi, prima della partenza: “Scherzo numero 1: ho messo un biglietto nel suo passaporto che sarà aperto al check in. Dice: ‘Sono Justin Bieber e mangio cacca per colazione'”. LOL!

Qui sotto puoi vedere le foto di Justin Bieber su un campo di basket in Sudafrica. Inoltre lo vediamo mentre coccola un bambino africano e alla sua partenza dall’Africa in aeroporto. Clicca qui per vedere il video del suo safari.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: