Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono belli fuori e dentro secondo Portait Magazine

Sembra che anche nel 2010 Robert Pattinson e Kristen Stewart la faranno da protagonisti nelle classifiche di fine anno. Come da tradizione nella seconda parte dell’anno ogni rivista stila le sue personali classifiche sulle star e gli eventi dell’anno. Portrait Magazine ha chiesto ai suoi lettori di eleggere le star più belle fuori e dentro (20 Most Beautiful Inside and Out). A trionfare tra le star più affascinanti è il cantante David Archuleta. Seguono Jensen Ackles di Supernatural, Hilary Duff, Drake Bell e Melina Perez. Al sesto e settimo posto incontriamo la coppia Robsten: prima c’è Robert Pattinson, poi Kristen Stewart. Ian Somerhalder è il numero 8, Nikki Reed al numero 9 e Nina Dobrev al numero 10

Portrait ha pubblicato la descrizione più significativa fatta dai lettori. Elizabeth scrive: “Robert Pattinson a un’età giovanissima ha “quel certo non so che” che lo rende diverso dagli altri. È molto fotogenico e ha una sensualità e un carisma di cui nemmeno lui è consapevole. Inoltre, ha uno stile che riflettere il suo essere, ha un accento elegante, senso dell’assurdo, talento musicale e una personalità divertente. Dà interviste molto profonde e mature per la sua età. Un giovane uomo molto profondo. I fan e i paparazzi lo seguono sempre, ma lui riesce a gestire il circo che lo circonda con sorrisi e grazia”. Jean Watt scrive: “Kristen Stewart è fisicamente bella, ha grandi doti di attrice, è coinvolta in cause importante, è generosa e sostiene gli amici e i colleghi, sembra timida ma cerca di raggiungere il pubblico perché sa che è quello che deve fare… e è adorabile”.

Robert Pattinson e Kristen Stewart in questi giorni sono assieme a Los Angeles. T Ryder su Twitter ha segnalato la presenza di Rob, Kris, l’onnipresente Tom Sturridge e alcuni altri altri amici in un ristorante di Los Angeles ieri sera. A quanto pare Robert Pattinson si è tagliato la barba… non vediamo l’ora di avere le foto :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: