Star

Selena Gomez ne I maghi di Waverly: la scena dell’arresto nel finale della terza stagione

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Selena Gomez in prigione nell’ultimo episodio della terza stagione de I maghi di Waverly (clicca qui se te le sei perse). In Wizards Exposed i Russo vengono arrestati da una misteriosa agenzia governativa che sospetta che siano maghi. Oggi ti mostriamo la scena dell’arresto dei maghi di Waverly. Ma prima c’è una divertente chiacchierata tra le due coppie del telefilm. La prima la conosciamo: è quella formata da Selena Gomez e Gregg Sulkin (Alex e Mason). L’altra è tutta nuova: Jennifer Stone e Dan Benson (Harper e Zeke).

I ragazzi si stanno preparando per un’uscita a quattro e Harper vuole che tutti indossino un originale cappellino. In preparazione all’appuntamento Zeke invita Mason ad andare con lui al supermercato per comprare un deodorante: “Sai, tendi a puzzare come un cane”. LOL! A questo punto un gruppo di agenti entra nel locale e dice che i Russo sono sotto arresto. Alex fraintende il motivo: “Papà, hanno scoperto che la nostra soda è quasi tutto ghiaccio”. La causa dell’arresro è ben diversa…

Qui sotto puoi vedere la scena dal finale de I maghi di Waverly 3 con Selena Gomez, David Henrie, Jake T. Austin, Jennifer Stone, Gregg Sulkin, Dan Benson, David DeLuise e Maria Canals Barrera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: