Star

Jonas Brothers: Nick Jonas in scena per i 25 anni de I Miserabili

Dai Jonas Brothers a I Miserabili: ieri sera Nick Jonas è stato protagonista delle celebrazioni per i 25 anni del musical Les Miserables. I Miserabili è andato in scena per la prima volta a Londra l’8 ottobre 1985. Alla O2 Arena di Londra è andata in scena una replica speciale de I Miserabili che ha visto Nick Jonas nuovamente nei panni di Marius, un giovane ricco che abbandona tutto per vivere in povertà. Nick Jonas aveva già recitato ne I Miserabili la scorsa estate al Queen’s Theatre di Londra. Chiacchierando con la stampa prima dello spettacolo Nick Jonas ha detto: “I miei fratelli sono stati molto stupiti quando quest’estate mi hanno visto nello show. Ho scoperto un nuovo modo di cantare, che ha migliorato la mia voce anche la musica pop”.

Per vedere Nick Jonas in questo spettacolo-evento sono arrivati a Londra anche gli altri Jonas Brothers: Kevin Jonas con la moglie Danielle, Joe Jonas con la girlfriend Ashley Greene. Joe Jonas ha scritto su Twitter: “Nick Jonas ne Les Miserables 25 è stato perfetto. È così incredibile. Congratulazioni fratello. Ti amo e sono orgoglioso di te”.

Qui sotto ti mostriamo tre canzoni di Nick Jonas per lo spettacolo dei 25 anni de I Miserabili. Vediamo Nick in compagnia di Samantha Barks per A Little Fall of Rain. Poi ascoltiamo l’assolo Empty Chairs at Empty Tables. Infine, Nick bacia Katie Halls (Cosette) durante il loro matrimonio. Nick Jonas tornerà a esibirsi in concerto con i Jonas Brothers il prossimo 21 ottobre per le tappe sudamericane del Camp Rock 2 Tour. Che voto dai a Nick Jonas ne I Miserabili?Nick Jonas è candidato come Best Boy ai Mypage Fan Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: