Star

Justin Bieber al matrimonio di Dan Kanter: le immagini da Toronto

Justin Bieber con la cravatta non lo vediamo molto spesso. Ieri era un’occasione speciale: Justin Bieber è stato tra gli ospiti del matrimonio del suo chitarrista Dan Kanter. A Toronto Dan Kanter ha sposato Yael Latner, esperta di moda. Justin era elegantissimo con un completo classico: camicia bianca, cravatta nera, gilet e pantaloni neri. Yael e Dan sono ebrei, quindi Justin Bieber sul suo Biebercut ha indossato la kippah, il copricapo che i maschi devono indossare nei luoghi di culto. Ad accompagnare Justin alla cerimonia è stata mamma Pattie Mallette.

Insomma, per una volta Justin ha rinunciato al suo stile supercool: niente Supra ai piedi, niente dog tag al collo, niente jeans e soprattutto… niente viola 8-) Questo non gli ha impedito di scatenarsi sul dancefloor durante la festa di nozze. Justin Bieber pima ha ballato Hava Nagila, tradizionale ballata ebraica, poi il classico della musica dance Get Down Tonight. Chissà se durante la serata ha cantato l’inno a Dan Kanter (clicca qui per ascoltarlo)

Per Dan Kanter la luna di miele sarà davvero breve: Justin Bieber e il My World Tour lo aspettano l’8 ottobre per il concerto alle Hawaii che darà il via alla seconda parte del tour. Qui sotto puoi vedere le immagini di Justin Bieber al matrimonio di Dan Kanter.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 107 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: