Star

Robert Pattinson sogna di diventare produttore (e complimenti per Water for Elephants)

Robert Pattinson non è solo Twilight. Robert è diventato famoso grazie al ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, ma ora che stanno per cominciare le riprese di Breaking Dawn e la fine di questa avventura si avvicina è il momento di pensare al futuro. Sappiamo che il sogno segreto di Robert Pattinson è fare il musicista, ma ci anche altre idee in ballo. Robert potrebbe seguire le orme di attori come George Clooney e Leonardo di Caprio, che hanno aperto loro società di produzione. Robert a FOX All Access ha detto: “Sì, mi piacerebbe, ma non è ancora il momento giusto. Penso di non essermi ancora affermato abbastanza nel mondo del cinema per farlo. Ma guardo a George Clooney e Leonardo di Caprio. Lo hanno fatto molte persone e hanno fatto molti soldi”.

Robert Pattinson ha già avuto una piccola esperienza come produttore con Remember me. Qui sotto ti mostriamo un clip fan-made dedicato al suo personaggio Tyler. Questo non significa che Robert intenda rinunciare alla recitazione, che gli dà sempre più soddisfazioni, soprattutto per i film al di fuori della saga di Twilight.

Il prossimo anno vedremo Robert Pattinson in Bel Ami e in Water for Elephants, due ruoli diversi e molto ambiziosi. La comparsa Tommy Lukasewicz ha parlato di Rob con Water for Elephants Film facendogli i complimenti: “Il cast era di serie A. Il giovane attore della saga di Twilight, Robert Pattinson, ha un grandissimo talento ed è una bella persona”.

In attesa di vederlo in Water for Elephants ricordiamolo in Remember me…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: