Star

Step Up 3D: il flash mob a Roma per lanciare il film dedicato alla danza

Sabato scorso il centro di Roma ha ballato al ritmo della musica di Step Up 3D! Il film diretto da Jon Chu (lo stesso regista del film-documentario del My World Tour di Justin Bieber) uscirà nelle sale venerdì prossimo. Per lanciare la pellicola sono stati organizzati due flash mob: il primo è stato venerdì 24 settembre a Milano, mentre l’altro è stato sabato a Roma, dove hanno partecipato più di 70 ragazzi :-)

Step Up 3D ci porterà nel cuore delle battaglie dance underground newyorkesi dove si vive per ballare ma talvolta si balla anche per vivere. Luke (Rick Malambri) è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti ballerini di strada provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la World Jam Competition dove i migliori ballerini di strada del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie (Sharni Vinson), una ballerina fantastica ma decisamente misteriosa…

Questo è il terzo capitolo della saga dedicata alla danza, ma per la prima volta potremo vedere le coreografie in 3D! Nella colonna sonora di Step Up 3D ci sono David Guetta, Flo Rida, Estelle, Jesse McCartney, Busta Rhymes e tanti altri. Qui sotto puoi vedere i flash mob di Step Up 3D di Roma e Milano.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: