Star

Jonas Brothers: Joe Jonas lancia un messaggio contro il bullismo

Possiamo sempre contare sui Jonas Brothers! Stavolta è Joe a prestare il suo volto (e che volto!) per una causa importante. Joe Jonas su Cambio lancia un messaggio contro il bullismo. Joe con le sue parole riesce davvero a farci capire come si sentano sole le persone vittime dei bulli. Joe dice: “Viviamo in un mondo dove c’è molto odio. Il fatto che la gente si riduca a fare bullismo è orribile. Dobbiamo cominciare a risolvere questo problema da qualche parte. Si parte da noi stessi, dalla nostra comunità, nella nostra scuola, cercando di entrare in contatto con quelle persone che stanno lì da sole nella caffetteria. Loro sono come te. Tutti abbiamo insicurezze”.

Joe Jonas si rivolge direttamente anche a chi è vittima di bullismo: “Cerca di pensare alle ragioni per cui sei felice di stare su questa Terra, perché ti piace andare a scuola. Se non ti piace andare a scuola pensa al tempo che passi con i tuoi amici”. Infine, Joe dice: “In questo mondo è così facile odiare, ma devi ricordare che sei stato scelto per essere su questa Terra. Questo è qualcosa di speciale per te”.

Anche una cara dei Jonas Brothers ha realizzato uno spot contro il bullismo: clicca qui per vedere il messaggio di Demi Lovato. Qui sotto puoi invece ascoltare le riflessioni di Joe Jonas: sexy e impegnato :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: