Star

Justin Bieber: la parodia del suo arrivo alle Hawaii con il My World Tour

Justin Bieber ha molta autoironia, lo sappiamo. Quando qualcuno lo prende in giro o quando fa una brutta figura è lui il primo a riderci sopra. Justin ha pubblicato su Twitter il link a un video realizzato dal comico Dam It’s Good dedicato allo sbarco del My World Tour alle Hawaii. Il video si apre con l’annuncio da parte di un improbabile Justin Bieber del suo arrivo alle Hawaii. Una teenager lo vede su YouTube e… perde la testa :-D

Vediamo poi il falso Justin Bieber al suo arrivo alle Hawaii. Justin scende dall’elicottero con le pinne per fare surf già ai piedi. In un folle montaggio al ritmo di Somebody To Love vediamo Justin Bieber che balla, passeggia sulla spiaggia e cerca di arrampicarsi su un albero. A questo punto, il comico svela quello che tutti avevamo capito: “Hey, non sono il vero Justin Bieber. Volevo solo mostrare a tutti quanto le Hawaii sono eccitate per l’arrivo di Justin Bieber”. Il video si chiude con il finto Juss che balla assieme a un gruppo di bambini. LOL!

Justin Bieber si esibirà in concerto alle Hawaii l’8 e 9 ottobre. Subito dopo Justin volerà in Canada per un concerto a Vancouver e poi il My World Tour continuerà a girare gli Stati Uniti. Qui sotto puoi vedere la parodia dell’arrivo di Justin Bieber alle Hawaii. Ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: