Star

Justin Bieber si esibisce in Baby per Dan Kanter (e ancora altre immagini dal matrimonio)

Justin Bieber ci presenta una versione decisamente inedita di Baby! Come ti abbiamo raccontato qui, domenica Justin Bieber si è esibito a sorpresa durante la festa di nozze del suo chitarrista Dan Kanter. Dan ha sposato l’esperta di moda Yael Latner durante una tradizionale cerimonia di matrimonio ebraica. Durante il party all’hotel Four Seasons di Toronto l’atmosfera era decisamente più pop. Justin Bieber si è scatenato sul dancefloor per ballare, ma ha anche cantato. Qui sotto puoi vedere il video dal matrimonio in cui canta Baby. Prima di iniziare la sua esibizione Justin dice a Dan Kanter: “Ehy compagno, come va? Sapete, siamo in tour assieme da un anno, due anni, tre anni… Direi che siamo in tour assieme da quattordici anni, da un sacco di tempo“. Poi Justin ha chiesto che canzone volessero sentire gli ospiti del matrimonio, che hanno urlato in coro: “Baby!” Justin ha commentato: “È una canzone che di solito piace alle ragazze di 16 anni, siete pronti a urlare?”.

Oltre al video, pubblichiamo una nuova galleria di immagini dalle nozze. Ce n’è anche una in cui Juss siete in braccio a mamma Pattie Mallette :-) Justin Bieber sembra essersi divertito parecchio al matrimonio di Dan Kanter, almeno a giudicare dal sorriso che ha stampato sul viso in queste foto. Justin ha scritto su Twitter: “Congratulazioni a Dan Kanter e Yael Latner per essere una così bella coppia. Sono stato bene ieri. Entrambi spaccate”.

Justin sembra pieno di energie, anche se su Twitter si è lamentato per il jet lag: “Devo tornare in questa fascia oraria!”. Qui sotto puoi vedere Justin Bieber nel video e nelle foto dal matrimonio di Dan Kanter.

(graze I love justin bieber’s world per la segnalazione)

Foto | Justin B

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: