Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart su Harper’s Bazaar sono la copertina dell’anno

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una coppia da prima pagina! Lo scorso dicembre Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati protagonisti di una bellissima copertina per Harper’s Bazaar: sicuramente ti ricorderai di queste immagini. La cover di Harper’s con la coppia Robsten è così bella da meritare un premio. Ieri è stato annunciato che questa copertina è stata la Cover of the Year :-)

Ogni anno la American Society of Magazine Editors organizza il Best Cover Contest. Ieri a Chicago sono stati annunciati i vincitori, scelti grazie al voto degli utenti di Amazon. La copertina con Robert Pattinson e Kristen Stewart ha vinto anche nella categoria Best Vampire. Gli scatti sono opera del foto Mark Seliger ed è ispirata all’arte del corteggiamento. Robert è un Principe Azzurro che si mette in ginocchio per baciare la mano della sua Kristen.

All’epoca la coppia Robsten era solo una leggenda metropolitana: ora è realtà e questo sicuramente ha contribuito alla vittoria della cover. Clicca qui per vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart ieri a Los Angelese (in versione decisamente meno glam).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: