Star

Selena Gomez intervistata da un cane per Blue Peter imita Justin Bieber

Selena Gomez la settimana scorsa è stata nel Regno Unito per promuovere l’uscita dell’album A Year Without Rain. Selena ha concesso tante interviste, tra cui una speciale per il programma Blue Peter: è stata intervistata da un cane :-) Sappiamo che Selena Gomez ama molto i cani, così Dodge the Dog la mete subito alla prova: Sel sa qual è il posto dove un cane vuole essere grattato? Dopo un paio di tentativi Selena fa la cosa giusta: lo gratta sotto il mento!

Poi Dodge fa a Selena Gomez le domande dei fan. Ad esempio, quale canzone di un altro artista vorrebbe cantare? La risposta è ovvia: “Rain on me di Cheryl Cole”. Selena Gomez e Justin Bieber sono amici? “Sì, siamo amici. È il mio fratellino”. A questo punto il cane chiede a Selena cosa le dice Justin Bieber. Lei fa l’imitazione di Juss e Dodge sottolinea: “Ma sembra una ragazzina”. Selena fa segno di sì con la testa… Sel ama il rischio, ma precisa: “Penso che sia adorabile, lo prendevo solo un po’ in giro”.

Selena Gomez poi ci da consigli sulla moda: “Meno è meglio. Se cominciate a mettervi cose perché sono di moda o perché lo fanno gli altri non è più divertente”. La cosa che Selena Gomez preferisce nel Regno Unito sono i fan, che sono molto calorosi. Alla fine dell’intervista Selena adotta Dodge!

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Selena Gomez per Blue Peter.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: