Star

Taylor Swift: immagini della performance a X Factor e da Glamour Magazine

Taylor Swift stasera sarà ospite di X Factor! La sua performance è stata registrata la scorsa settimana, ma non è stata mandata in onda per esigenze di RaiDue. Ti mostriamo in anteprima alcune immagini dell’esibizione di Taylor sul palco di X Factor. Taylor Swift canterà Mine con indosso un abito dorato con le frange da vera star del country.

Mine è il singolo che anticipa l’uscita dell’album Speak Now, in vendita dal 25 ottobre. Oggi ti abbiamo fatto ascoltare Speak Now (clicca qui se te lo sei perso), mentre ora parliamo di Back To December. Si dice che la canzone Back To December sia dedicata a Taylor Lautner (i due si sono lasciati a dicembre), ma Tay non conferma né smentisce. Del brano ha detto a M Magazine: “È la prima volta in cui chiedo scusa in una canzone. Sono stata poco gentile con il cuore di un ragazzo e non avrei dovuto esserlo”.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Taylor a X Factor. Non ti bastano? Ci sono le nuove foto e di Taylor Swift per Glamour Magazine: Tay è davvero bellissima in questi scatti :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: