Continuiamo a conoscere meglio gli allievi di Amici 10. Come sappiamo quest’anno la classe è divisa tra Canto e Danza. Oggi ci dedichiamo ai titolari della classe di Canto, riproponendoti le esibizioni con cui sono entrati nella scuola di Amici 10. Gabriella Culletta ha presentato The Greatest Love of All, un classico di Whitney Houston. Gabriella ha 22 anni e viene da Sassuolo (Modena). Gabriella ammette deve tutto a sua mamma: è stata lei a far insistere la giovane ragazza a continuare nel mondo della tv dopo esser stata rifiutata per ben due volte da X Factor. Stefan Poole ha 19 anni e arriva da Los Angeles: lui è cantautore e quindi ha presentato un suo brano, dal titolo Baggage. Alle spalle una carriera importante oltreoceano dove ha partecipato in vari concerti come chitarrista ed è un esperto DJ.
Antonio Mungari di 18 anni si è messo alla prova con Sono già solo dei Modà. Anche Francesca Nicolì (detta Kekka) ha 18 anni, ma ha già vinto numerosi premi. Con i suoi amici ha fondato una rock band chiamata Dreamers. Annalisa Scarrone ha 25 anni e si è presentata con Una zebra a pois di Mina. Annalisa studia musica sin dall’età di 6 anni, età a cui inizia ad appassionarsi alla chitarra, è laureata in Fisica all’università di Torino.
Virginio Simonelli è l’altro cantautore di Amici 10. Virginio ha partecipato a Sanremo 2006. Ieri a Virginio sono stati assegnati i brani che dovrà cantare sabato prossimo di fronte alla commissione esterna: Amici mai di Antonello Venditti, assegnatagli da Dado Parisini, Nell’assenzio di Luca Di Risio, scelto da Luca Jurman, L’aurora di Eros Ramazzotti da Rudy Zerbi, I can’t make your love me di George Michael da Maria Grazia Fontana e il suo inedito Non ha importanza chiesto da Grazia Di Michele. Virginio dovrà lavorare sodo :-| Infine c’è Giorgia Urrico, già definita da molti la nuova Emma Marrone.
Hai già un preferito?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
booooh, a me per il momento non convince nessuno