Star

Jonas Brothers: Nick e Joe a passeggio per Londra con Samantha Barks e Ashley Greene

I Jonas Brothers fanno i turisti a Londra! Dopo il successo della performance di Nick Jonas nello spettacolo per i 25 anni de I Miserabili, i Jonas Brothers ne approfittano per visitare la capitale inglese. Nick Jonas è stato fotografato con la collega (e presunta fiamma) Samantha Barks al London Zoo. Nick ha trascorso parte dell’estate a Londra per recitare ne I Miserabili e ha trovato tanti nuovi amici. Alla BBC domenica sera ha dichiarato: “È un po’ triste lasciare I Miserabili. Ho conosciuto tanti amici al Queen’s Theatre che sono qui stasera. Non so quando li vedrò di nuovo, ma è un addio gioioso, è speciale che siamo tutti qui stasera. I Miserabili è stata un’esperienza che mi ha insegnato molto. Ho dovuto dare il meglio per far uscire la mia voce da teatro. I miei fratelli sono qui stasera per sostenermi, c’è tutta la mia famiglia. È bello che siano qui”.

Nel frattempo Joe Jonas e Ashley Greene sono stati pedinati da un fan per le vie di Londra. Negli ultimi tempi si è spesso parlato della coppia Jashley come di una trovata pubblicitaria (lui per lanciare la sua carriera da attore, lei per cercare di fare qualcosa di più di un ruolo secondario). Secondo quanto dichiara una fonte a Hollywood Life invece sarebbe amore vero (le “fonti” di Hollywood Life in passato non sempre si sono rivelate affidabili, ma vabbè..). La finte dice: “Sono ancora nella fase in cui cercano di impressionarsi a vicenda. Se dovessi dire chi indossa i pantaloni tra i due direi che è Ashley, ma Joe non ha ancora capito quanto potere ha nella relazione. A lei piace lui almeno quanto a lui piace lei, ma credo che lui la prenderebbe male se si lasciassero.

Tu come la pensi: Joe e Ashley sono una coppia vera? Il fatto che continuiamo a domandarcelo vorrà dire qualcosa? Qui sotto puoi vedere le immagini di Jashley a spasso per Londra pedinati da un fan.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • niccker

    nick forse era andato a riportare la scimmietta allo zoo (parlo di samantha)

  • LaNiki

    Se Joe è felice va bene :)
    Insomma, non è che ci possiamo fare molto se li vuole stare con Ashley.
    Lei mi sta simpatica, però da quando stanno insieme Joe ha fatto delle cose strane (Bibita O__O).
    Però l’importante è che sia felice, basta che non cambi per una ragazza.
    Nick invece, boh. La penso allo stesso modo anche per lui, basta che questa Samantha sia affidabile, poi non mi lamenterò (Non è vero xD).

    • Ony

      Beh.. devo dire che Ashley non mi è mai stata molto simpatica! Ma il fatto che Joe abbia bevuto quella bibita è una cretinata! In una foto si vede ESPLICITAMENTE che la bibita la sta aprendo Ashley! (eppoi quella non è la macchina di Joe ù_ù)
      Vorrei aprire una piccola parentesi:
      E da un po che ci penso ma vorrei sapere anche come la pensano le mie Jonas Sisters…
      Ma se è vero che Joe e Ashley stanno insieme e Joe ha perso la veriginità mi dite che ci fa la ragazza con i vibratori e le bibite che ti fanno venire un or*****o solo col pensiere?
      (mi spiego meglio.. quella bibita è capace di farti avere un ‘rapporto sessuale’ solo stimolando il cervello!)
      Spero di essermi spiegata… se è il contrario fatemelo sapere ;)

  • jobrossina_96

    purtroppo secondo me la storia è vera!!e dico purtroppo nn solo xkè nn mi pacccioni insieme e xkè voglio jemi ma xè ho paura ke joe soffra e nn mi va ke succeda la stessa cosa successa con camilla!!

  • :)

    fanno skifo!!! tutte voci ma se è la verità i jonas mi hanno deluso!!!!! stanno sempre con questa e con quella!!!!…è ancora presto x il matrimonio!!!!!!!!io non so ma loro non sono mai stati così erano sempre insieme adesso invece è raro che lo siano :( !!!!!! k skifo qst mondo fa skifo!!!trasforma xsino i jonas!!!! :(

  • ♪♥kiketta♥♦

    Joe e Ashley traskorrono kosi’tanto tempo insieme ke ormai e’d’abitudine!Nn so km facciano:nn hanno i loro spazi e nn c’e’mai una foto in kui sia ognuno x i fatti propri!Questa koppia mi piace sempre meno,quasi nn li sopporto +!E’vero:cio’ke penso e’sbagliato,xk loro hanno il diritto di fare cio’ke vogliono,xo’a me nn piacciono,nn ci posso fare nulla!Nelle okkasioni importanti nn sn mai vicini e nn hanno regalato neanke UNA(e diko UNA)dikiarazione sulla loro relazione!Ke ormai stanno insieme si e’kapito,ma almeno ke dikano km stanno realmente le kose! :roll:
    Per quanto rigaurda Nick:nn so se lui e Samantha si stanno frequentando o hanno solo traskorso un pomeriggio insieme,fatto sta ke se(ipotizzo anke questa volta)si dovessero fidanzare,spero nn facciano km Joe ed Ashley!Per me,kmq,Samantha nn sta bene kn Nick,anke xk lei e’+ grande di lui e penso ke Nick nn abbia bisogno di una ragazza matura…e’ankora kosi’giovane! :-) kiss

    • marty96jb

      guarda hai assolutamente ragione x quanto riguarda jashley… io non li posso vedere insieme, mi disp ma è così e non ci posso fare nnt…ASHLEY NON MI PIACE NEANKE UN PO’ e ha ragione bambini.eu a dire ke se noi fan ci domandiamo se sono una coppia vera significa ke non ne siamo tanto convinte e nel mio caso io non ci credo adesso e non ci crederò MAIIIIII!!!!!! ormai lo ripeto in tutti i commenti ke faccio: ASHLEY é UNA FALSA E STA SOLO USANDO JOE PER FARSI PUBBLICITà!!!! ovviamente joe è d’accordo xk anke a lui farebbe bene un po’ di pubblicità x la sua carriera da attore, infatti già si sono aperte diverse porte e sono contenta x lui, xò se le cose stanno così diciamo ke è una presa in giro :( e soprattutto verso noi fan :(:(
      a questo punto preferirei sapere ke la loro storia è vera piuttosto ke essere presa in giro…
      beh riguardo a nick e samantha secondo me sono solo amici…uno non è ke siccome esce con una ragazza significa x forza ke stanno insieme :-)
      cmq W JEMI W JONAS M JASHLEY

  • Be@ Jon@s Joe Tay JoBros I love you so much

    SECONDO ME (E LO SPERO) LA STORIA E TOTALMENTE FALSA :-) … MA JOE…. HAI SUCCESSO NN TI SERVE UNA SUCCHIASANGUE PER DIVENTARE ATTORE :lol: ! AMORE MIO EI AMO :P !
    E SN D’ACCORDO CON NICCKER! :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: