Star

Jonas Brothers: Nick Jonas svela chi è la persona più influente della sua vita

I Jonas Brothers probabilmente non sarebbero arrivati dove sono arrivati se al loro fianco non ci fosse stato papà Kevin Jonas Sr. È stato lui a trasmettere ai figli la passione per la musica ed è stato lui a spingerli ad esprimere il loro talento. A ringraziare pubblicamente papà Kevin a nome dei Jonas Brothers è Nick in un messaggio realizzato per Chance UK. Chanche UK è un’associazione impegnata a ridurre il crimine tra i giovani. Dal 18 ottobre lancia al Big Influence Week, una settimana in cui invita tutti a parlare della persona che ha avuto l’influenza positiva più importante della nostra.

Hanno cominciato a farlo alcuni VIP, tra cui anche Nick dei Jonas Brothers. Tra una prova e l’altra de I Miserabili Nick Jonas ci svela chi è la persona più influente della sua vita: “La mia influenza più grande è mio padre, che era anche lui un musicista. Ci ha trasmesso dei valori che ci servono sia nella carierà che nel nostro viaggio nella vita”.

Papà Kevin Jonas è anche il manager dei Jonas Brothers. Qualche tempo fa ha dichiarato a proposito del suo doppio ruolo: “La mia vita è stata una piattaforma di lancio. Indosso entrambi i cappelli: quello di papà e quello di manager. Direi che il 90% della mia posizione di manager è di essere un padre che segue i figli. Il restante 10% riguarda il business” (clicca qui per leggere l’intervista completa).

Qui sotto puoi vedere Nick Jonas per Chance UK. Chi à la persona che ti influenzato di più nella tua vita?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: