Star

Justin Bieber condurrà Punk’d al posto di Ashton Kutcher?

Justin Bieber ama fare scherzi, ormai lo abbiamo capito. Ora questa passione potrebbe trasformarsi in un lavoro. Secondo quanto riporta il NY Magazine Justin Bieber starebbe pensando di affiancare alle sue molteplici attività (cantante, attore, seduttore) anche quella di conduttore. Justin Bieber potrebbe essere il nuovo conduttore di Punk’d, show di MTV basato sugli scherzi ai personaggi famosi (insomma, un po’ come il nostro Scherzi a Parte, solo un milione di volte più cool).

Justin Bieber prenderebbe il posto di Ashton Kutcher, che ha condotto Punk’d dal 2003 al 2007. Tra le vittime di Punk’d ci sono state Kanye West, Beyoncé, Justin Timberlake, John Cena, Avril Lavigne, Jesse McCartney, Usher e AShley Tisdale. in Punk’d Ashton Kutcher lanciava gli scherzi dallo studio e partecipa attivamente all’organizzazione delle beffe.

Ora MTV starebbe pensando di rilanciare lo show. Ashton Kutcher rimarrebbe coinvolto come produttore attraverso la sua società Katalyst Entertainment. Il nuovo Punk’d dovrebbe cominciare nel 2011: riuscirà Justin Bieber a trovare spazio tra i suoi mille impegni per fare scherzi ai colleghi? In verità Justin già lo fa: clicca qui per vederlo mentre si prepara a fare uno scherzo a Jessica Jarrell con le stelle filanti.

Che ne pensi di Justin Bieber conduttore?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: