Star

Justin Bieber e KeSha nel promo degli MTV EMAs: vita da star in attesa di Madrid

Justin Bieber è stato uno dei protagonisti assoluti degli MTV VMAs 2010, dove ha vinto il premio come Best New Artist. Ora ha intenzione di replicare agli MTV EMAs, gli Europe Music Awards di MTV. E stavolta potrebbe portare a casa ancora più premi. Justin Bieber è infatti nominato in tre categorie agli EMAs: Best Male, dove si confronterà con Eminem, Usher, Enrique Inglesias e Kanye West; Best New Act dove se la dovrà vedere con Ke$ha, BoB, Jason Derulo e Plan B; Best Push Act, dove dovrà battere l’amica Selena Gomez, oltre a Jason Derulo, Alexandra Burke e Ke$ha.

La conquista da parte di Justin Bieber degli MTV EMAs comincia con dagli spot. Justin Bieber e Ke$ha sono protagonisti di uno dei promo che lanciano gli MTV EMAs. Nello spot la mascotte dei premi si anima e vive una vita da star, tra belle ragazze, discoteche, interviste e paparazzi. La mascotte degli EMAs ha anche l’opportunità di ballare con Justin Bieber, mentre Ke$ha si infila nel suo camerino ;-)

Gli MTV EMAs si terranno il prossimo 7 novembre a Madrid. Non sappiamo ancora se Justin Bieber potrà essere presente all’evento (in teoria ha la serata libera, ma il giorno prima e quello dopo ha due concerti del My World Tour negli Stati Uniti). Qui sotto puoi vedere lo spot degli EMAs.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: