Star

Justin Bieber e Robert Pattinson assieme a caccia di ragazze? Decisamente improbabile

Justin Bieber e Robert Pattinson assieme a una festa? Sarebbe il sogno di ogni ragazza… e di tutti i paparazzi :-) È quello che sogna anche il The Mirror. Il tabloid britannico riporta alcune dichiarazioni di Justin Bieber decisamente sospette. Justin avrebbe detto: “Amo parlare con le ragazze e andare agli appuntamenti. Il mio complice perfetto sarebbe Robert Pattinson. Potremmo andare a un paio di feste assieme e vedere cosa succede. È arrivato a Los Angeles la settimana scorsa, quindi forse potremmo andare a qualche festa. Le ragazze qui vanno pazze per lui, ma a me piacciono anche le ragazze inglesi quindi potremmo andare anche a qualche party a Londra”. Uhm, il The Mirror probabilmente ha inventato queste frasi… e lo ha fatto male. Quando può aver raccolto queste dichiarazioni visto che Justin prima è stato in Sudafrica, poi con la famiglia in Canada?

Secondo il The Mirror Justin avrebbe pensato anche come rompere il ghiaccio con Robert Pattinson: “Robert dice che i suoi capelli sono perfetti per rompere il ghiaccio, quindi potremmo andare dalle ragazze e dire, ‘Vuoi toccare i nostri capelli?”

Partendo dal presupposto che queste dichiarazioni probabilmente sono inventate, per te a una festa chi farebbe più strage di cuori: Robert Pattinson o Justin Bieber?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: