Star

No Ordinary Family: dopo Glee su Fox la famiglia con superpoteri (e ci sarà anche Jackson Rathbone)

Da stasera su Fox arriva una famiglia decisamente poco ordinaria. Alle 22 dopo Glee va in onda No Ordinary Family, il nuovo telefilm che mescola la fantascienza dei supereroi alla commedia familiare. La serie racconta la storia della famiglia Powell, che per passare più tempo assieme organizza una vacanza in Amazzonia. A causa di una perturbazione l’aereo su cui si trovano si schianta nelle acque del Rio delle Amazzoni. Salvi miracolosamente, dal quel momento le loro vite non saranno più le stesse. Tornati a casa i membri delle famiglia si accorgono di aver acquisito poteri straordinari, con cui dovranno convivere.

Indistruttibilità, velocità, telepatia e super intelligenza: ecco i poteri di papà Jim, mamma Stephanie e i teenager Daphne e JJ. La storia ricorda un po’ quella de Gli Incredibili, con tanti riferimenti al mondo dei supereroi che piaceranno agli appassionati di fumetti.

Nelle prossime puntate vedremo in Ordinary Family anche Jackson Rathbone (Jasper Hale nella saga di Twilight), nei panni di Trent Stafford, un compagno di scuola di Daphne.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: