Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: a caccia di costumi per Halloween?

Robert Pattinson non passa mai inosservato, anche se sceglie un look decisamente mimetico: felpa grigia, pantaloni neri oversize, cappellino da baseball e occhiali da soli. Nonostante cerchi di confondersi con i colori della metropoli, i paparazzi non si lasciano fregare. Ieri Robert Pattinson è stato fotografato in giro per Los Angeles, stavolta senza la dolce metà Kristen Stewart. Robert ha mangiato qualcosa al In-N-Out Burger. Poi, è andato in un negozio di costumi: che Robert Pattinson stia scegliendo il costume per il suo Halloween con Kristen Stewart? Rob, comunque, è uscito a mani vuote…

La sera prima Robert Pattinson e Kristen Stewart erano stati visti a cena assieme al ristorante italiano Ago di Los Angeles (clicca qui per le foto). Sembra proprio che per la coppia Robsten tutto fili liscio come l’olio: sia il lavoro che l’amore vanno alla grande :-) Se solo non ci fossero i paparazzi… Secondo quanto riporta US Weekly Robert Pattinson sarebbe pronto a essere più aperto con i media sul suo amore con Kristen Stewart, ma lei non vuole. La fonte di Us Weekly dice: “Kristen è molto autoritaria e dura con lui. Credo che a lui piaccia questo”.

Da cosa si vestiranno a Halloween Robert Pattinson e Kristen Stewart? Noi suggeriamo Edward Cullen e Bella Swan: semplice, economico e sarebbero già pronti per le riprese di Breaking Dawn che cominceranno a novembre :-D In attesa di saperlo guarda le foto di Robert Pattinson a Los Angeles a caccia di idee.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: