Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a un concerto al Troubadour di Los Angeles

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono davvero inseparabili! Da quando sono tornati a Los Angeles Robert e Kristen stanno sempre assieme. E con loro ci sono sempre i paparazzi ;-) Sabato sera Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati assieme agli amici a cena alla Soho House, il loro locale preferito a L.A.. Poi lunedì sera la coppia Robsten si è concessa una cenetta romantica al ristorante italiano Ago (clicca qui per vedere le foto). Ieri sera Robert Pattinson, Kristen Stewart e l’onnipresente Tom Sturridge sono stati a vedere un concerto rock al Troubadour di West Hollywood.

In queste foto vediamo Robert, Kristen e Tom all’uscita del locale. I tre sembrano decisamente infastiditi dai paparazzi. Kristen Stewart si copre la faccia, mentre Robert Pattinson non ce la fa a nascondere la sua rabbia. Finché rimarranno a Los Angeles Rob e Kris dovranno fare l’abitudine all’invadenza dei paparazzi. Da novembre si sposteranno in Louisiana per le riprese di Breaking Dawn e sicuramente la situazione si tranquillizzerà. Forse.

Qui sotto puoi vedere un’altra foto di ieri sera. A questo vogliamo sapere dove sono stati domenica sera. E soprattutto se Tom Sturridge era con loro…

(grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)

Foto | Robsten

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: